Le farmacie sono luoghi accessibili al pubblico, in cui il movimento di denaro è cospicuo. Proprio per questo motivo, le farmacie possono essere un'ambita preda per ladri e rapinatori. Il limitato numero di farmacie presenti sul territorio, d'altro canto, può far sì che i cittadini debbano sovente aspettare in coda, prima di essere serviti. Esiste un sistema che può rispondere a queste due esigenze: aumentare il livello di sicurezza e sveltire le operazioni di ricerca dei farmaci richiesti dagli acquirenti. Tale soluzione è la posta pneumatica.
La posta pneumatica è un valido ausilio per non solo per i rivenditori di medicinali, ma anche per ospedali, laboratori di analisi clinica, ambasciate, alberghi, supermercati, imprese e tanti altri luoghi, quotidianamente frequentati da semplici cittadini o da lavoratori dipendenti.
La posta pneumatica consente la rapida spedizione di piccoli oggetti, come scatole di farmaci, banconote o documenti, all'interno di bossoli, ossia di appositi contenitori cilindrici. L'installazione di un impianto di posta pneumatica è semplice e può essere effettuato in qualunque momento, non necessariamente in concomitanza con interventi di ristrutturazione. Altrettanto semplice è imparare ad utilizzare il sistema. Il percorso del bossolo all'interno delle tubature può essere costantemente monitorato. Il bossolo può, inoltre, coprire anche distanze notevoli, potendo viaggiare da un capo all'altro di un supermercato o di una grande impresa.
Senza dubbio, per la progettazione, l'installazione e la manutenzione di un impianto di posta pneumatica, è preferibile rivolgersi ad una ditta specializzata e rinomata, come Varone. Il team Varone opera in tutta Italia e si distingue non solo per competenza e professionalità, ma anche per una peculiarità: tutti i componenti dei sistemi di posta pneumatica installati da Varone sono stati costruiti dall'impresa stessa. Rivolgetevi agli specialisti, rivolgetevi a Varone! Chiamate ora, per un sopralluogo ed un preventivo gratuiti!
I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori